in

Enrico Fedele insiste: “Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Maurizio Sarri: l’affare andrà in porto all’85%”

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero facendo il punto sul prossimo mercato del Napoli, ribadendo la possibilità di un ritorno di Maurizio Sarri in azzurro. “Il Napoli, dopo la sconfitta di Verona contro l’Hellas, ha deciso di cambiare l’allenatore. Gennaro Gattuso, al termine della attuale annata calcistica, approderà in un’altra squadra: una del Centro-Nord”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Maurizio Sarri: l’affare andrà in porto all’85%. Il tecnico toscano chiederà la conferma di Cristiano Giuntoli, ma non solo. Se l’allenatore di Figline Valdarno approdasse alla corte di Aurelio De Laurentiis chiederebbe la permanenza di due big: Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne. Con Sarri questi due calciatori non si muoveranno dalla Campania nella prossima annata calcistica”. Già nei giorni scorsi si erano rincorse diverse voci sul ritorno di Maurizio Sarri. Al momento è il suo il nome più gettonato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Van Basten

Napoli, tutti contro Marco van Basten: l’ex arbitro Rosario Lo Bello lo ha querelato

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Giovanni Galeone è sicuro: “Massimiliano Allegri e Aurelio De Laurentiis si stimano molto e c’è anche affetto”