in

CDS – Napoli: Hirving Lozano, Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski e Victor Osimhen sono il futuro

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il passaggio del turno della Roma, unica italiana rimasta in Europa: “La Roma, Italia”. ll Milan perde la gara di ritorno degli ottavi contro il Manchester United e Stefano Pioli esprime il suo rammarico dopo l’eliminazione: “Un peccato uscire così”. Spazio anche all’ASL che ferma l’Inter di Antonio Conte dopo le positività riscontrate nel gruppo squadra: “Altri positivi, l’Asl ferma l’Inter”. “De Rossi con Mancini. Gli Europei nel mirino”, Daniele De Rossi entra a far parte dello staff del ct Roberto Mancini nella nazionale italiana.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Esiste già una base solida sulla quale costruire il Napoli del futuro. Ci sono cinque calciatori azzurri che la società intende blindare e dai quali ripartire. Si tratta di Hirving Lozano, Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski e Victor Osimhen. Sono loro i calciatori riferimento del Napoli del futuro, salvo ovviamente clamorose offerte irrinunciabili per il club azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

GAZZETTA – “Grazie Roma”: i giallorossi sono gli unici superstiti italiani in Europa

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Valter De Maggio rivela: “Massimiliano Allegri e Aurelio De Laurentiis si sentono spesso”