in

Valter De Maggio rivela: “Il Milan non è interessato a Lorenzo Insigne pur stimandolo tanto. Non ha intenzione di acquistarlo”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il giornalista Valter De Maggio ha parlato della situazione attuale del Napoli a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Devo fare un chiarimento per quello che concerne Lorenzo Insigne. Ho una notizia sul Magnifico. Il Milan non è interessato al calciatore pur stimandolo tanto. Non ha intenzione di acquistarlo”, ha spiegato il giornalista, allontanando le voci di mercato sul capitano del Napoli. Il rinnovo dell’attaccante, però, è in stand by.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per quello che concerne lo sponsor tecnico, ho una precisazione da fare: non trovano riscontri le voci di un imminente accordo tra una azienda campana e il Napoli. Al momento non c’è nulla di concreto. A proposito degli azzurri, c’è da sottolineare la bellissima prestazione della compagine di Gennaro Gattuso contro la Sampdoria. La squadra ha giocato molto bene. Piotr Zielinski e Fabian Ruiz, per come la vedo io, sono tra i migliori centrocampista d’Europa”.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Antonio Corbo sottolinea: “Colpisce l’espressione di Gennaro Gattuso”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Enrico Fedele è sicuro: “Aurelio De Laurentiis venda i calciatori. Quanti? Anche tutti”