in

Enrico Fedele è sicuro: “Aurelio De Laurentiis venda i calciatori. Quanti? Anche tutti”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Enrico Fedele ha commentato a “Il Bello del Calcio” la situazione attuale del Napoli. “Aurelio De Laurentiis non deve pensare a niente e a nessuno: venda i calciatori se ne ha la possibilità. Quanti? Anche tutti qualora arrivassero delle buone offerte. Nessuno è intoccabile. Attenzione: faccio riferimento a proposte commisurate al valore dei calciatori, non parlo nemmeno di cifre pazzesche. Osimhen è mancato? No, meglio che non abbia giocato così a lungo e vi spiego perché”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La mancanza di Victor Osimhen ha consentito a tanti calciatori del Napoli di andare a segno. Non dimenticate che i partenopei hanno un attacco che realizza tante reti proprio perché, senza il nigeriano, un po’ tutti sono andati a segno: da Matteo Politano a Lorenzo Insigne passando per Zielinski e Hirving Lozano. L’assenza di Osimhen ha portato tutti a responsabilizzarsi, a dare il meglio. Ecco perché dico che l’attacco non è mai stato un problema per il Napoli”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Valter De Maggio rivela: “Il Milan non è interessato a Lorenzo Insigne pur stimandolo tanto. Non ha intenzione di acquistarlo”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Parla l’agente di Victor Osimhen: “Resterà in azzurro al di là anche di quella che sarà la prossima guida tecnica”