in

Parla l’agente di Victor Osimhen: “Resterà in azzurro al di là anche di quella che sarà la prossima guida tecnica”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato in queste ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Quando un giocatore va a fare una nuova esperienza è chiaro che deve avere necessità di un periodo di adattamento nel campionato nuovo dove si va a giocare. Per di più nella stagione di Victor si sono sommati gli infortuni ed è stato sfortunato perché si è beccato il COVID. Ora sta bene di testa, è molto concentrato e quando sta bene con la testa chiaramente ne risente anche il campo e le giocate sul terreno di gioco. Spero che non si fermi più con i gol, si sta allenando al massimo. Al di là dei gol che segna Victor, l’obiettivo è chiaramente quello della qualificazione alla prossima Champions League. E’ importante per tutta la squadra che è focalizzata e concentrata per raggiungere questo obiettivo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il rapporto con Dries Mertens, ma in generale con tutti i compagni di squadra è un rapporto buono. Vive bene, aspetta il suo momento quando viene messo inizialmente in panchina, poi come tutti i giocatori professionisti vorrebbe giocare dall’inizio tutte le partite ma lui è un uomo squadra. Non c’è assolutamente alcun problema con Dries Mertens, anzi aspetta in maniera serena le scelte dell’allenatore. Ha un buonissimo rapporto, anzi un ottimo rapporto con Rino Gattuso fatto di rispetto reciproco. Non sta pensando in questo momento a quale potrà essere il futuro dell’allenatore perché in questo momento sono tutti concentrati verso l’unico obiettivo reale stagionale che chiaramente è quello della qualificazione in Champions League. Trattandosi dell’investimento più importante della storia del Napoli resterà in azzurro al di là anche di quella che sarà la prossima guida tecnica”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Enrico Fedele è sicuro: “Aurelio De Laurentiis venda i calciatori. Quanti? Anche tutti”

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Napoli, Fabian Ruiz non convince Mimmo Malfitano: “Giocatore incompiuto”