in

Napoli, Fabian Ruiz non convince Mimmo Malfitano: “Giocatore incompiuto”

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore il giornalista de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano, che ha detto la sua su alcune situazioni specifiche del momento attuale del Napoli. “Mi infastidisce il fatto che ogni qualvolta ci sia un provvedimento contro il Napoli vada sollevato un sospetto o un complotto: perché? Champions League? L’Atalanta è un rullo compressore, in questo momento faccio fatica a pensare a una squadra che possa battere l’Atalanta. Ora giocano contro la Juventus ma non esistendo il fattore campo ogni partita ha un qualcosa a sé”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Osimhen? Non so cosa bisogna aspettarsi da questo giocatore, c’è una divisione di critica e tifosi. Fabian Ruiz? Giocatore incompiuto. Ha tanto talento, ma non riesce a garantirlo con la continuità. Ma la prestazione con la Sampdoria mi ha impressionato, sembrava forsennato”, ha aggiunto. Lo spagnolo ha sempre spaccato la critica, pur segnando talvolta gol importanti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Parla l’agente di Victor Osimhen: “Resterà in azzurro al di là anche di quella che sarà la prossima guida tecnica”

Lozano al Napoli

Marco Bucciantini è sicuro: “L’assenza di Hirving Lozano con l’Inter peserà”