in

Marco Bucciantini è sicuro: “L’assenza di Hirving Lozano con l’Inter peserà”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto in queste ore Marco Bucciantini, giornalista e opinionista tv. “Da quando Gattuso ha recuperato gli attaccanti, il Napoli sta mostrando il suo volto più bello. A Genova gli azzurri hanno offerto una grande prestazione. Per fortuna il VAR ha rilevato le irregolarità sul gol di Thorsby, annullandolo giustamente. Sarebbe stata una beffa per il Napoli. Fabian sta imparando a muoversi anche nel centrocampo a due, insieme a Zielinski rappresenta l’asse portante della squadra. Ieri mi è piaciuto anche Demme, che secondo me ha offerto la migliore prestazione stagionale. Per quanto riguarda Osimhen, ieri ha confermato di poter essere l’uomo Champions per il Napoli. Sul gol, però, do tanti meriti anche a Mertens. La giocata di Dries è stata fantastica”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’assenza di Lozano con l’Inter peserà, anche se non ha ancora recuperato al meglio dopo l’infortunio. Nonostante ciò credo che quella contro l’Inter sia la partita ideale per dare al Napoli ulteriore slancio nella corsa Champions. Arriverà al ‘Maradona’ una squadra che sembra imbattibile, ma che potrebbe accettare una sconfitta senza compromettere la conquista dello scudetto. Gli stimoli per il Napoli saranno tanti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Napoli, Fabian Ruiz non convince Mimmo Malfitano: “Giocatore incompiuto”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Salvatore Bagni commenta: “Entrare nella testa del presidente adesso è difficile”