in

Salvatore Bagni commenta: “Entrare nella testa del presidente adesso è difficile”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore Salvatore Bagni. “Il gol di Milinkovic-Savic non ci voleva, avremmo tagliato fuori un’altra squadra. Noi dobbiamo fare il nostro, speravamo però che Verona e Fiorentina potessero togliere qualche punto a Lazio e Atalanta. Sono convinto che interromperemo la striscia di vittorie dell’Inter. Osimhen? Ieri ho visto il calciatore che conoscevo. Ha fatto un gol meraviglioso con le proprie capacità. Sono convinto che da qui in avanti vedremo questo Osimhen, dobbiamo capire se potrà essere ancora titolare o se il titolare potrà essere Mertens. Prima faceva cose che non erano in cielo e in Terra, oggi fa cose giuste e ha ripreso la condizione ottimale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Cosa sta pensando De Laurentiis? Entrare nella testa del presidente adesso è difficile, non pensa una cosa per volta. Man mano che passano le giornate andrà deciso su una cosa. Gattuso? Ha un carattere un po’ chiuso e ombroso, non va a cena con altri perché ne parlino bene. Lui fa il suo lavoro e vuole essere giudicato per quello. Non gli interessa di essere espansivo, ha il suo carattere e va apprezzato. E’ una sua vittoria che molti abbiano cambiato idea sul suo gioco. Sono molto fiducioso, ero convinto che contro la Sampdoria la squadra avrebbe ritrovato gioco. Fabian Ruiz? Ho sentito che giocando a 2 non poteva accorciare, fare assist e segnare. Ieri ha fatto una partita straordinaria e il centrocampo era a 2, in campo tutto si può fare”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Marco Bucciantini è sicuro: “L’assenza di Hirving Lozano con l’Inter peserà”

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

Christian Vieri attacca di nuovo Aurelio De Laurentiis: “Fa solo dei disastri incredibili”