in

Antonio Corbo sottolinea: “Colpisce l’espressione di Gennaro Gattuso”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, ha commentato l’atteggiamento di Gennaro Gattuso e Claudio Ranieri nel corso di Sampdoria-Napoli. “Non è stato il solito saluto, ma un attimo di finta cordialità tra due allenatori, uno ha vinto e l’altro ha perso, un sorriso stirato, ciao ciao e addio, nemici come prima. Tra Ranieri e Gattuso s’indovina amicizia vera, avrebbero tante cose da confidarsi, sembra di capire, ed in parte ci riescono con parole, gesti, cenni di intesa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ranieri allunga il braccio sulla spalla di Gattuso. La telecamera indugia sui due, e la scena piace, il calcio non può essere solo ipocrisia e sfide. Colpisce l’espressione di Gattuso, affonda nella sua fatica di vincere, l’ex Ringhio sembra rassegnato nella sua solitudine, deve far punti e tenere tutto per sé, la gioia e le critiche, porta sul volto una mestizia che stride con la diciannovesima vittoria del Napoli”.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Rapporto insanabile tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, si pensa a Maurizio Sarri

Lorenzo Insigne al Napoli

Valter De Maggio rivela: “Il Milan non è interessato a Lorenzo Insigne pur stimandolo tanto. Non ha intenzione di acquistarlo”