in

Rapporto insanabile tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, si pensa a Maurizio Sarri

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Gennaro Gattuso non sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione, nonostante gli ultimi risultati positivi. Lo strappo con Aurelio De Laurentiis non è più ricucibile, il rapporto si è esaurito dopo le polemiche post-Verona. Anche in caso di Champions League, l’allenatore calabrese non cambierà idea perché si sente ferito da quei sondaggi del presidente. Il problema, dunque, è umano. Il silenzio stampa obbligato, poi, non ha certo migliorato la situazione.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Tra i vari nomi accostati al Napoli per succedere a Gennaro Gattuso c’è anche quello di Maurizio Sarri. Anche con lui non finì nel migliore dei modi, ma Aurelio De Laurentiis ha avviato un’azione diplomatica già a partire dalla telefonata che gli fece dopo l’esonero con la Juventus. Dopo anni di silenzio assoluto, i due hanno ricominciato a parlarsi. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato a Kiss Kiss Napoli, forse l’anno prossimo si verificherà davvero il tanto atteso ritorno.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

TUTTOSPORT – Colpo del Napoli contro la Sampdoria

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Antonio Corbo sottolinea: “Colpisce l’espressione di Gennaro Gattuso”