in

Valter De Maggio ricorda: “Tre giorni fa Piotr Zielinski ed Eljif Elmas erano ancora positivi al Coronavirus”

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato che i due positivi del Napoli nel gruppo squadra Piotr Zielinski ed Eljif Elmas erano ancora positivi al Coronavirus tre giorni fa. “I tamponi che hanno fatto ieri a Castel Volturno sono risultati tutti negativi, ma i calciatori positivi fanno una procedura di controllo diversa da quella della squadra. Loro sono in isolamento a casa e precisamente non so ogni quando fanno dei tamponi di controllo”.

“Tre giorni fa, sia Zielinski che Elmas erano ancora positivi al Coronavirus, queste sono le notizie che mi arrivano in tal senso. Non ci è stato comunicato ancora nulla sull’eventuale guarigione dei due giocatori, che al momento sono nelle rispettive abitazioni in isolamento. Il gruppo squadra, invece, che ieri ha effettuato i tamponi di controllo, è risultato tutto negativo dopo gli esami effettuati ieri nel centro tecnico partenopeo”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

Carlo Alvino sottolinea: “Scomparsa dalle cronache una frase pronunciata da Gian Piero Gasperini”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli-AZ Alkmaar, Carlo Alvino lancia l’allarme: “Non sottovalutiamo le ASL”