in

Napoli-AZ Alkmaar, Carlo Alvino lancia l’allarme: “Non sottovalutiamo le ASL”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Iniziano ad essere sempre di più i dubbi sulla disputa del match tra Napoli e AZ Alkmaar, in Europa League. Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, è intervenuto in queste ore il giornalista Carlo Alvino, che ha disegnato i possibili scenari ai quali dovremmo assistere nelle prossime ore. “Se si giocherà Napoli-AZ Alkmaar? Bisogna monitorare questa situazione esplosiva ora dopo ora. Non ho la certezza matematica che si possa scendere in campo giovedì. Per ora la partita è confermata e l’AZ partirà dall’Olanda, ma resto dall’avviso che bisogna salvaguardare la salute di tutti e stare molto attenti”.

“Non sottovalutiamo le ASL italiane che potrebbero intervenire, gli olandesi appena arrivano in Italia sono sotto la giurisdizione italiana. Se Insigne sarà in campo giovedì? Si lavora per la convocazione, ma l’obiettivo è quello di farlo giocare per il derby di domenica contro il Benevento del fratello Roberto”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Valter De Maggio ricorda: “Tre giorni fa Piotr Zielinski ed Eljif Elmas erano ancora positivi al Coronavirus”

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – Lorenzo Insigne e Dries Mertens disponibili per Napoli-AZ Alkmaar