in

Valter De Maggio ricorda: “L’espulsione di Lorenzo Insigne? Io feci a botte in campo con Gianluca Gifuni”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato dell’episodio dell’espulsione di Lorenzo Insigne in Inter-Napoli. “A Lorenzo dopo l’assegnazione del rigore all’Inter è partito l’embolo e ha mandato a cagare l’arbitro. Può capitare quando uno è in trance agonistica come è capitato ieri. Io ricordo che durante una partita amatoriale con gli amici, dopo un fallo duro, ci siamo presi a botte io ed un collega, poi dopo siamo andati a mangiare insieme al pub”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io e questo collega ci conosciamo da una vita, abitiamo nello stesso quartiere fin da bambini, dovete sapere che dopo quell’entrata ce le siamo date in campo di santa ragione. Siamo venuti alle mani, abbiamo fatto a botte in campo. Questo collega era Gianluca Gifuni, è successo di tutto. Poi poco dopo è passato tutto e siamo stati a cena insieme, ma questo per dire che è successo di tutto in campo, può accadere questo ed altro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, tutti contro Lorenzo Insigne: “Farsi espellere per proteste non è ammissibile”

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Napoli, l’Assessore allo Sport rivela: “Il Consiglio Comunale da dedicare a Diego Armando Maradona è saltato”