in

Napoli, l’assessore allo sport rivela: “Il Consiglio Comunale da dedicare a Diego Armando Maradona è saltato”

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto in queste ore ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Il Consiglio Comunale da dedicare a Maradona, in programma domani, è saltato. I capigruppo hanno virato su altre problematiche, quelle legate al COVID. Si attende il nuovo DPCM, il Consiglio su Diego è stato spostato. Ringrazio Bruscolotti, che ci ha dato una mano enorme e una grande disponibilità. In politica non c’è sempre una corretta sintonia. Dispiace che non ci sia stata, nella fattispecie, neanche su Maradona. Le pagine della politica sono anche scritte, purtroppo, da questi episodi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Le iniziative volte a omaggiare Diego Armando Maradona si protrarranno ancora a lungo. L’assessore si è mosso subito per tributare la memoria del campione argentino, accettando anche di fare un passo indietro sulla nuova denominazione dello stadio, che inizialmente sarebbe dovuta essere “Stadio Comunale Diego Armando Maradona”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio ricorda: “L’espulsione di Lorenzo Insigne? Io feci a botte in campo con Gianluca Gifuni”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli, trauma distorsivo alla caviglia con interessamento del comparto mediale per Dries Mertens