in

Napoli, trauma distorsivo alla caviglia con interessamento del comparto mediale per Dries Mertens

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Brutte notizie per il Napoli. Dries Mertens, uscito al quarto d’ora della gara contro l’Inter in lacrime, ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra non trascurabile. Nella giornata di oggi l’attaccante belga ha svolto gli accertamenti del caso, che hanno evidenziato una forte distorsione con interessamento dei legamenti.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio”, recita il comunicato ufficiale del Napoli. Il club azzurro di riavere il giocatore in piena forma per la Supercoppa Italiana del 20 gennaio. Contro la Lazio, però, dovrà fare a meno sia di lui sia di Lorenzo Insigne, espulso a San Siro per aver insultato il direttore di gara.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Napoli, l’assessore allo sport rivela: “Il Consiglio Comunale da dedicare a Diego Armando Maradona è saltato”

Lobotka

La Supercoppa Italia tra Napoli e Juventus cambia nome in “PS5 Supercup”: c’è l’accordo con la Sony