in

La Supercoppa Italia tra Napoli e Juventus cambia nome in “PS5 Supercup”: c’è l’accordo con la Sony

Lobotka
Lobotka

La Supercoppa Italiana, che si giocherà mercoledì 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium, cambia nome e diventa “PS5 Supercup”. La nuova denominazione nasce da un accordo di partnership raggiunto dalla Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia. Il marchio PlayStation 5 sarà quindi sponsor dell’evento che vedrà protagonisti il Napoli e la Juventus.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia annunciano di aver raggiunto un importante accordo di partnership in occasione della Supercoppa italiana 2020, che vedrà sfidarsi mercoledì 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola. PlayStation®5 sarà Title Sponsor della competizione, che assume quindi la denominazione di PS5 Supercup”, recita il comunicato ufficiale della Lega. Sui social i tifosi non hanno accolto benissimo la notizia. In molti hanno sottolineato la storicità del nome della competizione, tra le più importanti in Italia.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli, trauma distorsivo alla caviglia con interessamento del comparto mediale per Dries Mertens

Insigne

GAZZETTA – Lorenzo Insigne si scusa: l’espulsione di Inter-Napoli era evitabile