in

GAZZETTA – Lorenzo Insigne si scusa: l’espulsione di Inter-Napoli era evitabile

Insigne

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola la sua prima pagina cosi: “Riapre la Scala del calcio”. Il riferimento è al percorso da scudetto che stanno conducendo Milan e Inter. San Siro si riempie di sogni: Stefano Pioli a +1 punta ad avere Zlatan Ibrahimovic in panchina domenica, Antonio Conte ci prova per il sorpasso di Natale. “Arbitro disastro, Toro subito in 10, primo gol viziato e la Roma è terza”: rosso ingiusti per i granata. Il posticipo dell’Olimpico finisce 3-1 per i giallorossi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli ringhia, Insigne si scusa. Le due facce di un insulto”: la difesa di Gennaro Gattuso, ma oggi il capitano rischia due giornate. Il rosso che fa discutere. “Insigne sa di aver sbagliato, tant’è che a bocce ferme ha chiesto scusa all’arbitro. E poi, non può passare il principio che il campo debba essere zona franca, dove ci si può offendere tra giocatori e insultare gli arbitri. Insigne è stato tradito dal suo amore per il Napoli, da quel carattere ribelle, che spesso lo porta ad emergere non solo nelle questioni tecniche, ma anche nelle discussioni in campo con gli avversari. Il ghigno mostrato a Lewandowski, per esempio, nell’ultima sfida con la Polonia, in Nations League, vestendo l’azzurro della nazionale, oppure il faccia a faccia avuto con un giocatore della Real Sociedad qualche settimana fa in Europa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

La Supercoppa Italia tra Napoli e Juventus cambia nome in “PS5 Supercup”: c’è l’accordo con la Sony

Fonseca alla Roma

TUTTOSPORT – Polemiche su Roma-Torino: i granata rimangono in 10 ingiustamente