in

TUTTOSPORT – Polemiche su Roma-Torino: i granata rimangono in 10 ingiustamente

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

“De Ligt sposta la Juve” e “Ibra: Inter, arrivo io!” è il doppio titolo che l’edizione odierna di Tuttosport propone in apertura oggi. L’olandese sempre più decisivo per i bianconeri: con lui la squadra di Andrea Pirlo subisce quasi la metà dei gol e recupera palla più avanti. Zlatan Ibrahimovic, intanto, scalda i motori: oggi test decisivo per il Sassuolo. Lo svedese vuole tenere davanti il Milan e fermare la rimonta nerazzurra. In taglio alto c’è spazio per il posticipo che si è giocato ieri: “Toro nell’abisso, ma che scandalo!”. Granata battuti all’Olimpico dalla Roma: “L’arbitro espelle ingiustamente Singo al 14′, ignora il fallo su Belotti nell’azione dell’1-0 e concede un rigore dubbio a Dzeko”. Torino ultimo in classifica insieme al Crotone.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Napoli, invece, ci si interroga sulle condizioni di Victor Osimhen. La lussazione alla spalla destra ha provocato come conseguenza uno sfilacciamento del tendine che permette di alzare il braccio. Non è ancora possibile sapere quando tornerà in campo, una prima verifica verrà effettuata dopo le feste natalizie.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

GAZZETTA – Lorenzo Insigne si scusa: l’espulsione di Inter-Napoli era evitabile

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli, Gennaro Gattuso “ringhia”: la difesa d’ufficio per Lorenzo Insigne non è piaciuta a tutti