in

Napoli, Gennaro Gattuso “ringhia”: la difesa d’ufficio per Lorenzo Insigne non è piaciuta a tutti

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

La Gazzetta dello Sport ha provato ad analizzare lo sfogo di Gennaro Gattuso al termine di Inter-Napoli, che ha visto l’espulsione di Lorenzo Insigne per un insulto all’arbitro. “Tutti zitti, parla lui. Quando si presenta dinanzi alle telecamere o in sala stampa, ha già le idee chiare su cosa dire, sulle verità da raccontare. Mercoledì sera, ha usato toni e espressioni forti per difendere Lorenzo Insigne. Una difesa d’ufficio, che può anche starci, ma che non è stata condivisa da buona parte dell’opinione sportiva. Ma Rino è un sanguigno, non teme il confronto e quando decide di attaccare, lo fa a testa alta, guardando negli occhi gli interlocutori”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Nel dopo Inter s’è voluto superare, ha raccontato le sue opinioni rafforzandole con espressioni censurabili. Ha attaccato il sistema arbitrale per poi pentirsi una volta smaltita la rabbia, già un’ora dopo la conclusione della partita, quando la tensione era calata”, si legge.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

TUTTOSPORT – Polemiche su Roma-Torino: i granata rimangono in 10 ingiustamente

Lorenzo Insigne al Napoli

Alessio Tacchinardi commenta: “Da capitano Lorenzo Insigne doveva comportarsi diversamente”