in

Alessio Tacchinardi commenta: “Da capitano Lorenzo Insigne doveva comportarsi diversamente”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

L’ex calciatore Alessio Tacchinardi ha parlato della Serie A e del Napoli a TMW Radio: “I pareggi fino a prima del derby erano una cosa. Prima era una squadra in difficoltà, non con lo spirito da Juve. Dopo il derby è cambiato qualcosa, sia nelle decisioni tattiche di Pirlo, ma anche come uomini. Ha fatto una grande partita con il Barcellona e poi con l’Atalanta. Qui il pareggio ci sta ma è diverso dagli altri. E’ stato un pari positivo, di una squadra in netta crescita, come spirito e gioco. Il rosso a Insigne? Ho sentito Rino che ha attaccato gli arbitri. Mi hanno spiazzato le sue dichiarazioni. E’ vero che l’arbitro italiano è più permaloso, ma l’espulsione è stata corretta. Insigne, pur da capitano, doveva comportarsi diversamente. Sa che ha fatto un errore pesante ma è un giocatore forte, anche mentalmente, visto che ha superato tante critiche pesanti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Juve è ancora in una situazione in cui non capisci che tipo di squadra sia. Magari può cambiare ancora qualcosa col mercato a gennaio. Oggi è una squadra in crescita, ma mi sembra difficile che possa vincere la Champions. Essere arrivata prima nel girone comunque è stato fondamentale, giocare col Porto ti rende favorita. Se sarà in crescita ai quarti, potrebbe succedere di tutto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli, Gennaro Gattuso “ringhia”: la difesa d’ufficio per Lorenzo Insigne non è piaciuta a tutti

Napoli, solo una giornata di squalifica e 10.000 Euro di multa per Lorenzo Insigne