in

Napoli, solo una giornata di squalifica e 10.000 Euro di multa per Lorenzo Insigne

La tanto attesa decisione del Giudice Sportivo su Lorenzo Insigne è finalmente arrivata. Al capitano della squadra azzurra è stata comminata una giornata di squalifica e una multa di 10.000 Euro dopo le offese al direttore di gara Davide Massa. L’attaccante è stato espulso durante l’ultima gara di campionato contro l’Inter. La squalifica è arrivata “per avere, al 26° del secondo tempo, con gestualità plateale rivolto al Direttore di gara espressioni irrispettose”, spiega il Giudice Sportivo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il calciatore salterà la prossima gara di campionato in casa della Lazio e tornerà in campo per la partita con il Torino, l’ultima del 2020. Nelle scorse ore si era parlato anche della possibilità di una squalifica di due giornate, scenario che però non si è verificato. Gennaro Gattuso perderà il talentuoso calciatore per una sola partita e non oltre. Tuttavia, dovrà fare a meno di Victor Osimhen e soprattutto di Dries Mertens, infortunatosi proprio a Milano.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Alessio Tacchinardi commenta: “Da capitano Lorenzo Insigne doveva comportarsi diversamente”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Napoli, senti Massimo Oddo: “Zlatan Ibrahimovic ‘capuzziello’ come Lorenzo Insigne? Bisogna avere solo stima”