in

Napoli, senti Massimo Oddo: “Zlatan Ibrahimovic ‘capuzziello’ come Lorenzo Insigne? Bisogna avere solo stima”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Massimo Oddo, ex terzino campione del mondo del 2006, ha parlato della corsa allo scudetto e del Napoli a Radio Crc. “Per concorrere allo scudetto c’è bisogno innanzitutto di tantissima pazienza, infatti il Milan ha impiegato non poco tempo a fare ciò che sta facendo quest’anno. I rossoneri hanno trovato un allenatore che sa valorizzare il gruppo, ma la corsa al campionato dipende anche da altri fattori. La mancanza di Ibrahimovic si fa sentire e come, il campo parla chiaro. Il calciatore è capace di tirar fuori dalla squadra qualcosa in più. Con il suo rientro il Milan ritroverà i giusti equilibri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli-Lazio? È una partita tra due squadre forti. Sono un estimatore di entrambi i mister perché sono riusciti a portare una grande mentalità. Il Napoli, da quando l’ha preso Rino, è una squadra nuova. Ci sono tutti i presupporti per vedere un ottimo match. Goal subiti in campionato? Quando si tratta di competere per l’alta classifica tutti i valori sono importanti; il fatto che ci siano molte critiche alla Juventus è altrettanto normale. L’Italia è il Paese in cui contano pressoché solo i risultati. Gattuso? Sta facendo un lavoro eccezionale non solo sul campo, sta portando una nuova mentalità, quella del lavoro, del sacrificio e questo è un aspetto davvero molto importante. Ho grande stima per lui, sia come professionista che come uomo. Ibrahimovic ‘capuzziello’ come Insigne? Bisogna avere solo grande stima per questi personaggi. L’essere sicuri di sé è l’aspetto principale dei grandi  campioni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, solo una giornata di squalifica e 10.000 Euro di multa per Lorenzo Insigne

Lobotka

Juventus-Napoli, parla l’avvocato Eduardo Chiaccio: “Per il ricorso ci sono tre possibilità”