in

Juventus-Napoli, parla l’avvocato Eduardo Chiaccio: “Per il ricorso ci sono tre possibilità”

Lobotka
Lobotka

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del ricorso degli azzurri al Collegio di Garanzia del CONI, per il match contro la Juventus. “Per un avvocato la mancata costituzione delle controparti è un fatto sempre molto positivo perché così le controparti non possono esporre diverse argomentazioni e contestare le sue valutazioni. A me al CONI non è mai capitata una situazione del genere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per il ricorso del Napoli sarà una discussioni a Sezioni Unite, una vera e propria Corte di Cassazione. Le possibilità sono tre. La prima è che accolga il reclamo in toto, senza rinvio. La seconda è che venga accolto in parte e rinviato. La terza è che il reclamo della squadra azzurra venga respinto. Noi speriamo che tutto vada per il meglio per la squadra azzurra. Non posso che ricordare la mia sentenza sulla Reggiana, che non aveva il documento dell’ASL, cosa che invece il Napoli ha”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Napoli, senti Massimo Oddo: “Zlatan Ibrahimovic ‘capuzziello’ come Lorenzo Insigne? Bisogna avere solo stima”

Buonasera Napoli: le news più importanti di giornata. Si ferma K2, Gattuso ancora in pole. Berge via a gennaio

Bruno Giordano è sicuro: “Con l’Inter il Napoli è stato sfortunato. Sarà un campionato più livellato”