in

Bruno Giordano è sicuro: “Con l’Inter il Napoli è stato sfortunato. Sarà un campionato più livellato”

Buonasera Napoli: le news più importanti di giornata. Si ferma K2, Gattuso ancora in pole. Berge via a gennaio

Bruno Giordano, ex attaccante di Napoli e Lazio, ha parlato a TMW Radio degli azzurri e, in generale, della Serie A. “E’ un campionato talmente anomalo che il pericolo è dietro l’angolo. Gli infortuni e la condizione fisica sono determinanti. Nessuno può regalare 3-4 titolari, neanche la Juventus. Tutte possono andare in difficoltà. Le sorprese quindi possono essere dietro l’angolo, ma andando avanti le big possono creare un solco importante. Certo è che quest’anno le big sono non 2-3 ma 5-6”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Juventus? Il pari con l’Atalanta è migliore della vittoria dell’Inter sul Napoli. Adesso le prestazioni della Juve ci sono e con l’Atalanta un pari ci sta. L’Inter invece ha vinto una partita dove il Napoli è stato sfortunato. Sarà un campionato più livellato, questo è certo. La Juve però non credo che arriverà quarta o sesta. Di sicuro la Juventus non vincerà con tante giornate di anticipo, ma magari con una-due giornate d’anticipo. La Juve dovrà avere la forza di giocare partita per partita, come faranno le altre, consapevole che avrà anche la Coppa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Juventus-Napoli, parla l’avvocato Eduardo Chiaccio: “Per il ricorso ci sono tre possibilità”

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

TUTTOSPORT – Donald Trump compra il Torino?