in

TUTTOSPORT – Donald Trump compra il Torino?

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

“Rivincita Ronaldo” scrive Tuttosport in apertura sulla Juventus e sul portoghese. Stasera bianconeri in campo allo stadio Ennio Tardini per sfidare il Parma di Fabio Liverani. L’ex Pallone d’oro ha deciso di cancellare la brutta prova di pochi giorni fa con tanto di rigore sbagliato contro l’Atalanta. Restano a casa diversi giocatori, tra cui Paulo Dybala. “Ibra crac: Milan nei guai”: nel taglio alto si parla dell’infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic. Problema al polpaccio: il 2020 dello svedese è finito. A rischio persino la partita del 6 gennaio con la Juventus. Ora è caccia a bomber: bisogna assolutamente sostituirlo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Botti Inter: Gervinho e De Paul”: a gennaio sono previsti 5 cessioni e 3 acquisti per la formazione di Antonio Conte. Oltre che un attaccante e un centrocampista, in arrivo anche un esterno sinistro. “Trump compra il Torino”: l’iniziativa dei tifosi granata sui social. L’ormai ex presidente USA inondato di messaggi per spingerlo all’acquisto del Toro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Buonasera Napoli: le news più importanti di giornata. Si ferma K2, Gattuso ancora in pole. Berge via a gennaio

Bruno Giordano è sicuro: “Con l’Inter il Napoli è stato sfortunato. Sarà un campionato più livellato”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

CDS – Napoli, Arkadiusz Milik deve partire: l’agente a Castel Volturno