in

CDS – Napoli, Arkadiusz Milik deve partire: l’agente a Castel Volturno

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con le ultime di mercato riguardanti Arkadiusz Milik. “La viola chiede Milik, lui vuole la Roma ma la Juve lo tenta”. In taglio alto spazio al nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra si rompe. Pioli, ora il primato è a rischio: le big pronte all’assalto”. In taglio basso si parla invece della squalifica del capitano del Napoli: “Insigne sollievo, un turno”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’agente di Arkadiusz Milik, David Pantak, si è presentato a Castel Volturno per sbloccare la posizione del suo assistito e favorirne la cessione. Aurelio De Laurentiis vuole sui 18 milioni di Euro. Al giocatore sono interessate la Fiorentina e la Roma. Arkadiusz Milik non si accontenta di poco, ma di un ingaggio minimo di 4,5 milioni di Euro che la Roma gli aveva garantito in estate, ma il rischio è di un’ulteriore inattività che gli costerebbe gli Europei. Chissà che nei prossimi giorni non sia il Milan a interessarsi a lui come vice di Zlatan Ibrahimovic.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

TUTTOSPORT – Donald Trump compra il Torino?

Stadio San Paolo di Napoli

Parla l’assessore allo Sport: “Vincenzo De Luca non è tifoso del Napoli, ma ha un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis”