in

Parla l’Assessore allo Sport: “Vincenzo De Luca non è tifoso del Napoli, ma ha un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

A Radio Punto Nuovo è intervenuto in queste oreCiro Borriello, assessore allo sport Comune Napoli. “Abbiamo ricevuto 13-14 richieste di artisti per una statua per Maradona. Allora, abbiamo pensato a Piazzale Tecchio per fare la statua del Popolo. Ci sono le fermate, vogliamo far nascere Piazza Maradona e speriamo in un museo con l’aiuto di De Laurentiis. Abbiamo avviato un crowdfunding che scadrà a febbraio. Ci sarà, poi, una commissione che rappresenta la città, senza politici, per scegliere la statua. De Luca? Non è tifoso del Napoli: è anche giusto che sia tifoso di altre squadre, ma ha un ottimo rapporto con De Laurentiis”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Centro Paradiso? Abbiamo il nome del curatore fallimentare che contatterò personalmente. Il Comune non può permettersi di acquistarlo: ci sono diversi imprenditori pronti ad acquistarlo, oltre che un movimento dei ragazzi del quartiere Soccavo che si sono impegnati con l’associazione Rinascita Paradiso. Museo? Abbiamo appuntamenti tecnici per realizzare nuovi volumi nel San Paolo. L’idea di De Laurentiis di sviluppare questi volumi si può fare. Ci sono più opzioni. Ci sarà una struttura prefabbricata molto rapida, magari già prima della fine della stagione, anzi per quando già ci sarà la possibilità di tornare a vivere una nuova normalità, post-pandemia”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

CDS – Napoli, Arkadiusz Milik deve partire: l’agente a Castel Volturno

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Daniele Pradè rivela: “Arkadiusz Milik? Ci abbiamo provato a luglio, ora non lo prendiamo in considerazione”