in

Calciomercato Napoli, Daniele Pradè rivela: “Arkadiusz Milik? Ci abbiamo provato a luglio, ora non lo prendiamo in considerazione”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match con l’Hellas Verona, rivelando le passate intenzioni dei viola su Arkadiusz Milik. “Avevamo fatto una rosa così ampia proprio perché i cinque cambi dovevano essere la nostra arma determinante. Finora non lo sono stati, ma dico che un dirigente lavora nella maniera più attenta e poi ci sono situazioni esterne, ambizioni…”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dopo Milano e quella grandissima partita pensavamo di poter ambire ai vertici, pii si è innescato un meccanismo di negatività e Prandelli deve essere bravo a lavorare su quello. Milik arriverà alla Fiorentina nella prossima sessione di mercato di gennaio? Parliamoci chiaro, Milik e Piatek sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Ci abbiamo provato a luglio, ora non li prendiamo in considerazione”, ha concluso il direttore sportivo dei toscani. Il Napoli dovrà trovare altre sistemazioni al polacco, che rischia di perdere l’Europeo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Parla l’Assessore allo Sport: “Vincenzo De Luca non è tifoso del Napoli, ma ha un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino sottolinea: “Con José Callejon forse Hirving Lozano non aveva modo di esplodere”