in

Napoli, tutti contro Lorenzo Insigne: “Farsi espellere per proteste non è ammissibile”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Inter-Napoli ha lasciato strascichi importanti per il capitano Lorenzo Insigne. La Gazzetta dello Sport ha sottolineato l’episodio che ha visto protagonista il capitano azzurro. “L’atteggiamento di Insigne, tuttavia, va censurato. Proprio perché è il capitano del Napoli deve cercare di non lasciarsi andare. Le immagini televisive hanno confermato che il rigore c’era e che Massa ha fatto bene a fischiarlo. In quel momento, c’è stata la reazione di tutto il Napoli che s’è visto crollare il mondo addosso mentre stava controllando la partita (60% di possesso palla), dando l’impressione che da un momento all’altro un gol l’avrebbe trovato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Corriere della Sera gli ha dato un 5 in pagella. “Parte arretrato, ma è pericoloso con un tacco pregevole. Ma farsi espellere per proteste in un match così tirato non è ammissibile”. Più diretto il Corriere dello Sport: “Perde la testa e va fuori”. L’attaccante azzurro salterà il big match con la Lazio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

GAZZETTA – Napoli, la furia di Gennaro Gattuso

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio ricorda: “L’espulsione di Lorenzo Insigne? Io feci a botte in campo con Gianluca Gifuni”