in

GAZZETTA – Napoli, la furia di Gennaro Gattuso

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

“Inter è lì la testa”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri che battono il Napoli 1-0 a San Siro con Romelu Lukaku e un grande Samir Handanovic: il Milan di Stefano Pioli è a un punto. Successo batticuore e di rigore. Lorenzo Insigne protesta ed è espulso, furia di Gennaro Gattuso: “Per un vaffa non si caccia il capitano…”. C’è spazio nella parte centrale della prima pagina anche per i rossoneri: “Il Milan 2 frena ancora”. Il Genoa scappa due volte con la doppietta dell’ex Mattia Destro, ma il “Diavolo” resta in piedi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nel taglio basso spazio anche alla Juventus con il titolo seguente: “I bianconeri traditi”. Rigore parato a Cristiano Ronaldo sull’1-1. Il “Papu” Gomez canta l’inno degli avversari, poi entra e scuote l’Atalanta. Non si placano però le polemiche in casa nerazzurra. Il mercato invernale alle porte e il rischio di una cessione importante è concreto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

CDS – Serie A, ride solo Antonio Conte dopo il turno infrasettimanale

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, tutti contro Lorenzo Insigne: “Farsi espellere per proteste non è ammissibile”