in

Valter De Maggio conferma: “Ricorso? Aurelio De Laurentiis ha intenzione di andare fino in fondo”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli emittente ufficiale del club azzurro. “Sono ore importanti per la città di Napoli. Gli ospedali sono al collasso, aumentano i casi di Coronavirus. Per quello che concerne il calcio, il Napoli affronterà il Milan capolista nella prossima giornata del campionato italiano di Serie A. Sarà un match molto complicato contro la prima in classifica”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dalle Nazionali sono arrivate due notizie molto positive per mister Gennaro Gattuso. Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo hanno ben figurato con le maglie di Portogallo e Italia. Il coach calabrese li aspetta a braccia aperte, convinto che possano fare benissimo anche con la maglia degli azzurri. Per quello che concerne il ricorso contro lo 0-3 a tavolino con la Juventus e il punto di penalizzazione, De Laurentiis ha intenzione di andare avanti fino in fondo”.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti sottolinea: “Con un torneo a 18 squadre le società storiche rischiano di retrocedere”

Ivan Zazzaroni spiega: “Lega e FIGC non hanno gradito i comportamenti di Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis”