in

Ivan Zazzaroni spiega: “Lega e FIGC non hanno gradito i comportamenti di Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto in queste ore a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show. “La denuncia della ASL di Napoli alla FIGC? Abbiamo dato questa notizia, ci siamo confrontati. Quella sentenza è molto particolare, perché tocca ai tribunati, ma fa scalpore come sentenza. Vi faccio una domanda: avete una qualche certezza in questo momento? Ci davano tante certezze, ma le regole sono interpretate. Vida della Croazia ha giocato da positivo: se è vera la versione che i risultati sono arrivati alla fine del primo tempo, ma mi spiegate che senso ha?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sono favorevole alle Nazionali, ma non dico di cancellare la Nations League, ma di riprogrammarla. Quest’anno, ad esempio, puoi non fare la Coppa Italia: basta che il campionato vada avanti. Indagine della Procura? Lega e Federazione non hanno gradito i comportamenti di Lotito e De Laurentiis. Una sentenza come quella di Sandulli non può esser vista male da Lega e Figc, perché certifica il primato del calcio. Il deferimento del Napoli è possibile, vedremo come reagirà in Tribunale il Napoli, convinto di avere ragione”.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Valter De Maggio conferma: “Ricorso? Aurelio De Laurentiis ha intenzione di andare fino in fondo”

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

La rivelazione di Amir Rrahmani: “Il Napoli voleva vendere Kalidou Koulibaly, il Coronavirus ha cambiato tutto”