in

La rivelazione di Amir Rrahmani: “Il Napoli voleva vendere Kalidou Koulibaly, il Coronavirus ha cambiato tutto”

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

I tifosi del Napoli ancora non l’hanno visto all’opera, ma c’è tanta curiosità su di lui. Stiamo parlando di Amir Rrahmani, ex difensore dell’Hellas Verona, pagato 15 milioni di Euro dagli azzurri. Il giocatore ha rilasciato un’intervista al termine della gara amichevole tra Albania e Kosovo ai microfoni di Supersport. “Quando giochi in nazionale è sempre una sensazione incredibile. Contro l’Albania era una gara importante, peccato per l’assenza dei tifosi. Vogliamo vincere con la Slovenia, nessuno pensa di noi pensa aduna nostra retrocessione ma dovremo dimostrarlo sul campo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli? Hanno investito molto su di me. Avevano una strategia per vendere Koulibaly, ma il Coronavirus ha cambiato gli scenari. Mi è stato detto che resto un elemento importante della squadra e che presto arriverà il mio momento. Avevo offerte da Celtic e Standard Liegi, ma alla fine ho scelto di firmare per il Napoli: questo è il passo più importante della mia carriera“.

Scritto da Emanuele

Ivan Zazzaroni spiega: “Lega e FIGC non hanno gradito i comportamenti di Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis”

Napoli, senti José Luis Chilavert: “Diego Armando Maradona non ha vinto nemmeno l’1% di quello che ha vinto Lionel Messi”