in

Napoli, senti José Luis Chilavert: “Diego Armando Maradona non ha vinto nemmeno l’1% di quello che ha vinto Lionel Messi”

L’ex portiere José Luis Chilavert ha parlato così a tyC Sport dell’eterno dualismo tra Lionel Messi e Diego Armando Maradona. “Messi è un genio, è di un altro pianeta. Il resto di noi sta sulla terra, questa è la verità. Quando suo padre è andato a bussare alle porte del Newell’s, al River tutti gli hanno voltato le spalle. Poi il Barcellona ha scommesso e Messi è cresciuto. La famiglia e Messi hanno fatto un grande sacrificio. Lionel è un grande leader”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Diego Armando Maradona non ha vinto nemmeno l’1% di quello che ha vinto Messi. Per non parlare dei Palloni D’Oro. Messi ha giocato con Xavi, Iniesta, calciatori fortissimi. Messi è un genio e lui è al di sopra degli altri, sotto alcuni aspetti la nostra società è molto ingiusta. In molti sono convinti che la leadership voglia dire gridare, insultare, ma ci sono molti che tacciono, che parlano negli spogliatoi e in allenamento, questo per me significa essere un leader”.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

La rivelazione di Amir Rrahmani: “Il Napoli voleva vendere Kalidou Koulibaly, il Coronavirus ha cambiato tutto”

Saluti social ad Ancelotti, c'è anche il lungo messaggio di Luperto. FOTO!

Sebastiano Luperto si confessa: “Il Napoli è una società importante con un popolo che ha una passione unica”