in

Valter De Maggio commenta la sconfitta con il Sassuolo: “Il Napoli poteva fare di più”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista e direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, è tornato sulla sconfitta rimediata ieri dagli azzurri nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Radio Goal’. Siamo stati sciuponi, contro il Sassuolo ci sono state troppe occasioni che non sono state concretizzate dagli attaccanti di Gennaro Gattuso. Tanto di cappello agli emiliani, ma il Napoli poteva fare di più”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Giovedì appuntamento con l’Europa League contro il Rijeka per la terza giornata della fase a gironi. Domenica, invece, il Napoli sarà di scena a Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il Milan, intanto, continua a comandare in classifica, grazie ad un gol pazzesco di Zlatan Ibrahimovic. La Juventus torna a vincere, con Cristiano Ronaldo tra i grandi protagonisti di giornata. Finale thrilling tra Torino e Lazio: i biancocelesti hanno ribaltato lo svantaggio e vinto nei minuti di recupero”, ha aggiunto Valter De Maggio.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Ciro Venerato commenta la sconfitta col Sassuolo: “Il Napoli non ha brillato, penso a Dries Mertens”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Napoli, Franco Colomba è sicuro: “Credo che Gennaro Gattuso tornerà al centrocampo a tre”