in

Ciro Venerato commenta la sconfitta col Sassuolo: “Il Napoli non ha brillato, penso a Dries Mertens”

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Il giornalista della RAI Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente ufficiale del club Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli non ha brillato, ma è una sconfitta non drammatica. I partenopei hanno comunque dimostrato di esserci in partita. Certo, ci sono stati tanti errori. Penso a Dries Mertens, ma non solo. La prestazione di Fabian Ruiz non mi è piaciuta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Sassuolo ha dimostrato di avere una ottima organizzazione tattica. Ha chiuso le linee di passaggio ed è stato bravo a capitalizzare le occasioni prodotte. Io sono convinto che quello contro il Sassuolo di De Zerbi è stato solo un incidente di percorso. Sono quindi fiducioso per le prossime partite che attendono la compagine di mister Gennaro Gattuso. Il Napoli, nonostante tutto, mi sembra una squadra molto competitiva”, ha aggiunto l’esperto di mercato della RAI.

Scritto da Emanuele

Napoli, il report dell'allenamento di oggi mercoledì 11 dicembre 2019

Napoli, Antonio Corbo giustifica Gennaro Gattuso: “Distratto con la questione del rinnovo del contratto”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio commenta la sconfitta con il Sassuolo: “Il Napoli poteva fare di più”