in

Napoli, Franco Colomba è sicuro: “Credo che Gennaro Gattuso tornerà al centrocampo a tre”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc ha parlato in queste ore Franco Colomba, ex allenatore del Napoli. “Ieri il Napoli mi è parso un po’ appannato, merito anche del Sassuolo. Avevo già visto il Sassuolo a Bologna, dove ho potuto ammirare una squadra che viene fuori alla distanza con il suo palleggio. L’unico difetto del Sassuolo è che spesso concede qualche palla gol di troppo. Il Napoli ha provato a sbloccare il risultato, ma una volta in svantaggio ha pagato un po’ di stanchezza fisica e mentale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non è facile competere sia in campionato sia in Europa League. La coppa ti permette di ruotare gli uomini a disposizione, ma quando questo non è sorretto dai risultati, puoi incappare in qualche difficoltà di troppo. Osimhen ha già fatto vedere cose importanti. Gli manca, però, il colpo risolutivo. Prenda spunto da Ibrahimovic, che a 39 anni fa ancora la differenza in zona gol. Lungi da me muovere critiche a Gattuso, ma credo che torni al centrocampo a tre, sacrificando un uomo importante in zona d’attacco. D’altra parte non possono mica giocare tutti contemporaneamente. Varrebbe la pena inserire una delle quattro stelle del Napoli a gara in corso, soprattutto quando bisognerà scardinare le difese più organizzate”.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio commenta la sconfitta con il Sassuolo: “Il Napoli poteva fare di più”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

L’avvocato Eduardo Chiaccio sottolinea: “Stiamo aspettando la decisione su Juve-Napoli per capire se si creeranno precedenti”