in

Valter De Maggio commenta: “Aurelio De Laurentiis dovrebbe vivere maggiormente Castel Volturno”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Aurelio De Laurentiis continua a pensare a come sostituire in futuro Gennaro Gattuso. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. “A me risulta che ad Aurelio De Laurentiis piaccia Maurizio Sarri. Il mister tuttavia è restio a tornare. Tra i motivi ci sarebbe anche il Covid. Il coach di Figline vorrebbe che terminasse tale emergenza”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Maurizio Sarri, non lo dimentichiamo, all’inizio della sua avventura alla Juventus, ebbe una polmonite. Aurelio De Laurentiis. Ecco perché è particolarmente sensibile alla situazione che stiamo vivendo. Non mi risulta tuttavia che il presidente stia pensando di esonerare ora Gattuso. Mi sento di dargli un consiglio. Aurelio De Laurentiis dovrebbe vivere maggiormente Castel Volturno per capire se ci sono dei malumori, se qualcuno sia scontento. Mi arrivano degli spifferi in tal senso…”, ha aggiunto il giornalista.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Napoli, Antonio Corbo sta con Aurelio De Laurentiis: “D’accordo col silenzio stampa. Che cosa deve dire?”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Ciro Venerato rivela: “Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì”