in

Napoli, Antonio Corbo sta con Aurelio De Laurentiis: “D’accordo col silenzio stampa. Che cosa deve dire?”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto in queste ore ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte. “Perché il silenzio stampa del Napoli, in questo momento? Sinceramente, io sono d’accordo con la decisione del presidente. Se parla De Laurentiis, che cosa deve dire? O che conferma Gattuso o che è insoddisfatto. Ma ha già parlato tramite comunicato ufficiale. Se dice quello che penso, però, si crea un’altra polemica, meglio evitare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

In questo momento la società è indecisa e non sa cosa fare: non si riesce a capire se la situazione in classifica è rimediabile. Soprattutto non c’è un allenatore di ricambio. La verità è che il Napoli deve prendere un nuovo allenatore per iniziare un ciclo nuovo, con giocatori nuovi. Il Napoli va rifondato. Se ne prendi uno tra quelli che la piazza offre, secondo logica non sono giusti”, ha aggiunto il giornalista de la Repubblica.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

GAZZETTA – Napoli, per Gennaro Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio commenta: “Aurelio De Laurentiis dovrebbe vivere maggiormente Castel Volturno”