in

Valter De Maggio ci ride sopra: “Se la Juventus espone scudetti revocati, il Napoli può togliersi il punto di penalizzazione”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha parlato su Kiss Kiss Napoli della vicenda Juventus-Napoli, lanciando un invito curioso al club azzurro. “Devo lanciare una provocazione al Napoli, la squadra di Gattuso, per me, in classifica ha quindici punti. Sono stati conquistati sul campo, per cui, invito il club a mettere sul sito ufficiale i punti effettivi che hanno guadagnato sul rettangolo verde. Non ci sto che venga penalizzato in modo assurdo il Napoli, non sta né in cielo né in terra questa cosa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non esiste proprio, il Napoli deve togliere quel punto di penalizzazzione da tutte le classifiche. Lo dico perché c’è la Juventus che espone scudetti revocati, quindi perché il club azzurro non può togliersi quel punto che inoltre ha guadagnato giustamente sul campo. Non mi piace ciò che vedo e sento. Fossi nella società non esiterei  a mostrare tutti i punti guadagnati in campo senza pensarci due volte”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Edy Reja ricorda Napoli e si commuove: “I napoletani non ti tradiscono mai”

Ivan Zazzaroni è sicuro: “Il Napoli può vincere col Milan bloccando Zlatan Ibrahimovic. Sarà la serata di Fabian Ruiz”