in

Edy Reja ricorda Napoli e si commuove: “I napoletani non ti tradiscono mai”

Edy Reja è tornato a parlare del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss, con un intervento molto commosso. “I napoletani non ti tradiscono mai. C’è molta libertà anche nei discorsi, se c’è qualcosa che non va, i napoletani te la dicono in faccia, non hanno una doppia faccia, questa è la grande peculiarità di questo popolo. Ho imparato ad amarli fin dal primo giorno, poi magari c’è sempre qualche furbo, ma quello non manca mai in nessun ambiente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli è una città straordinaria, per storia, cultura, filosofia, non ha eguali. E’ un ambiente unico, io sono arrivato sui 60 anni, ero già maturo, ho imparato a vedere la vita diversamente da quando sono approdato sulla panchina partenopea. Ricordo sempre con piacere quegli anni che mi hanno segnato. Quando posso mi tratto bene, vengo sempre a mangiare in città e a trovare i miei amici, si chiacchiera di tante cose, la città è meravigliosa e resta sempre nel mio cuore”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ospina al Napoli

Napoli-Milan, Gennaro Gattuso preferisce David Ospina ad Alex Meret nonostante l’infortunio

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio ci ride sopra: “Se la Juventus espone scudetti revocati, il Napoli può togliersi il punto di penalizzazione”