in

Napoli-Milan, Gennaro Gattuso preferisce David Ospina ad Alex Meret nonostante l’infortunio

Ospina al Napoli
Ospina al Napoli

Il ballottaggio tra David Ospina e Alex Meret non accenna a fermarsi. Gennaro Gattuso vuole far ruotare i portieri anche nei big match e secondo Tuttosport il tecnico vede in vantaggio il colombiano, che pare aver superato il fastidio che lo ha fermato in nazionale.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“All’appello manca soltanto Ospina, le cui condizioni sembrerebbero essere meglio di quanto le cronache raccontavano dal Sud America. Dicevano che il portiere colombiano avrebbe lamentato un problema muscolare, ma poi si è seduto in panchina nella sfida persa martedì dalla sua nazionale a Quito: il match valido per le qualificazioni ai Mondiali si è chiuso con un pesante 6-1 a favore dell’Ecuador. Ma Gattuso è stato rassicurato sulle sue condizioni fisiche, tanto che al rientro di Ospina oggi al Training Center, lo allenerà in previsione di una sua partecipazione alla gara di domenica con il Milan. Per Meret, invece, ci sarà spazio giovedì in Europa League nella sfida contro il Rijeka”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Juventus-Napoli si gioca a Reggio Emilia: a breve l’annuncio ufficiale

Edy Reja ricorda Napoli e si commuove: “I napoletani non ti tradiscono mai”