in

Ivan Zazzaroni è sicuro: “Il Napoli può vincere col Milan bloccando Zlatan Ibrahimovic. Sarà la serata di Fabian Ruiz”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato in queste ore sulle frequenze di Radio CRC, dicendo la sua sul big match che andrà in scena domenica sera, alle ore 20:45, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, dove la formazione allenata da mister Gennaro Gattuso affronterà il Milan, guidato per l’occasione da Daniele Bonera.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il mio pronostico per Napoli-Milan? Il Napoli è superiore. Credo che il Napoli sia in condizione di vincere la sfida. Vedrete che finirà così, vinceranno gli azzurri. Il Milan, a mio avviso, non è una squadra da primi tre posti, perché Zlatan Ibrahimovic-dipendente. Se il Napoli riesce a bloccare lo svedese e a fare la sua partita, può vincere. Victor Osimhen sarebbe servito, perché il Milan alcuni momenti di contropiede te li concede. Sarà la serata di Fabian Ruiz, vedrete”, ha aggiunto il giornalista. Fabian Ruiz è reduce da un buon momento con la Nazionale spagnola, capace di battere per 6-0 la Germania con 3 assist del centrocampista azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio ci ride sopra: “Se la Juventus espone scudetti revocati, il Napoli può togliersi il punto di penalizzazione”

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Napoli, Fabian Ruiz confessa: “All’inizio piangevo perché sono arrivato qui da solo e non parlavo italiano”