in

Un’altra stagione con DAZN: confermata Diletta Leotta, Pierluigi Pardo lascia “Tiki Taka”

Diletta Leotta e Federico Balzaretti
Diletta Leotta e Federico Balzaretti

Come sarà gestita la visione televisiva della nuova stagione calcistica? Le grandi emozioni della Serie A si divideranno anche quest’anno tra Sky e DAZN, che inaugurerà una nuova stagione di sport sabato 19 settembre. Per raccontare le competizioni è stata confermata infatti la “Dazn Squad”. Diletta Leotta continuerà a essere il volto in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post-partita dei principali match di Serie A. Le si affiancheranno al commento i giornalisti e gli inviati.

Per la Serie B si proseguirà con “Zona Goal”. Oltre che il calcio giocato trovano sempre maggiore spazio nella programmazione DAZN i contenuti originali on-demand che raccontano lo sport da punti di vista diversi e inediti. Al ritorno di “Linea Diletta” si affiancano nuove puntate di “Obiettivo” e gli approfondimenti dell’ex calciatore Federico Balzaretti, di Stefano Borghi e di Pierluigi Pardo. Quest’ultimo ha abbandonato la conduzione di “Tiki Taka” sulla Mediaset. A prendere il suo posto sarà Piero Chiambretti, noto tifoso del Torino.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli: seconda stagione consecutiva con Sorare, il “Global Gantasy Football game”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – “Arriva Dzeko”: la Juventus pronta ad abbracciare il bosniaco grazie ad Arkadiusz Milik