in

Napoli: seconda stagione consecutiva con Sorare, il “Global Gantasy Football game”

Per la seconda stagione consecutiva i tifosi azzurri potranno divertirsi con Sorare, un Global Fantasy Football game attraverso il quale si possono scoprire le future stelle del calcio e comporre formazioni ideali con le carte della SSC Napoli. Ci sono premi in palio ogni settimana. La SSC Napoli è stata una delle prime squadre italiane ad unirsi a Sorare per migliorare il coinvolgimento con i fan di tutto il mondo. Il gioco è ufficialmente concesso in licenza con oltre 100 squadre internazionali. A differenza dei giochi di fantacalcio tradizionali, i giocatori sono rappresentati da carte ad edizione limitata. Queste carte possono essere scambiate liberamente sulla piattaforma Sorare.

La tecnologia blockchain è utilizzata per garantire l’autenticità e la “scarsità digitale”delle carte. Ogni giocatore è rappresentato da una carta Unica, da carte Super Rare (10), da carte Rare (100), o da carte Comuni (carte ad edizione illimitata). Gli user di Sorare sono classificati sulla base delle performance dei giocatori in campo, ma anche mediante i punteggi bonus connessi al livello delle carte usate. Più rara è una carta e più importanti sono i punteggi bonus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Alessandro Renica ci crede: “Juventus, Napoli, Milan e Inter possono andare in Champions”

Diletta Leotta e Federico Balzaretti

Un’altra stagione con DAZN: confermata Diletta Leotta, Pierluigi Pardo lascia “Tiki Taka”