in

Umberto Chiariello tuona: “Se fossi stato il presidente avrei cacciato Gennaro Gattuso dopo Napoli-Torino”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Nel corso di ‘Campania Sport’, il giornalista Umberto Chiariello ha detto la sua dopo la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, tornando all’attacco dell’allenatore azzurro. “Se fossi stato il presidente avrei cacciato Gattuso dopo Napoli-Torino, quello era il punto di non ritorno. La società non l’ha voluto esonerare e doveva essere lui a farsi indietro se si fosse reso conto che la squadra non era in grado di seguirlo, come disse dopo Napoli-Milan. Poi lui dice che non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘Questa è una squadra contro una squadretta’. De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. Questo allenatore ha ridotto la squadra al lumicino, insistere oggi su Bakayoko è da codice penale!”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Già mi immagino cosa accadrà domani, saranno tutti contro Gennaro Gattuso”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

CDS – Napoli, problemi in difesa: tanti errori nei gol subiti contro l’Atalanta