in

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Già mi immagino cosa accadrà domani, saranno tutti contro Gennaro Gattuso”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Nel corso di ‘Campania Sport’ in onda su Canale 21 è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Nel Napoli c’è una difficoltà dovuta a tanti fattori, non credo che un’unica persona può far tornare ad essere questo Napoli spumeggiante. Quando ci sono troppi infortuni e togli 7-8 titolari ad un club penso che sia normale che ci sia da lavorare e preparare le partite in maniera diversa. Inoltre fare una stagione, dove si gioca ogni tre giorni, con così pochi giocatori non è semplice. E’ un problema da risolvere il più velocemente possibile dando una mano ai fisioterapisti, che sono quelli che stanno lavorando di più in questo momento. Avere giocatori in campo come Mertens, Manolas e Koulibaly credo che possa aiutare qualsiasi squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Già mi immagino cosa accadrà domani, saranno tutti contro Gattuso e parleranno di una quadra arrendevole. A nessuno fa piacere perdere ma nessun giocatore è contro l’allenatore, ci sono difficoltà notevoli che nessuno poteva prospettare a inizio stagione. Credo che anche la società abbia capito la situazione e spero che non cambi l’allenatore”.

Scritto da Emanuele

Gasperini

Gian Piero Gasperini in conferenza dopo Atalanta-Napoli: “Il quarto uomo ha avuto un atteggiamento molto strano”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello tuona: “Se fossi stato il presidente avrei cacciato Gennaro Gattuso dopo Napoli-Torino”