in

Umberto Chiariello sul futuro di Gennaro Gattuso: “Tu hai minacciato le dimissioni, allora dovresti essere consequenziale”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

A Radio Punto Nuovo il giornalista Umberto Chiariello è tornato a commentare con grande foga il momento attuale del Napoli. “Le parole di Gattuso? Rispondo a lui ed ai cosiddetti spalmatori di me*da, come si chiamano in politica. Il signor Gattuso ha più volte minacciato le dimissioni, le ha date al Milan per far pagare il suo staff anche se il Milan non voleva procedere con Gattuso. Il 20 novembre scorso, dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan, Gattuso ha minacciato di lasciare la squadra, come si è letto su tutti i principali quotidiani, volendosi dimettere. Nel gennaio 2021 continua a dire che manca il veleno: se un allenatore dopo un anno esatto continua a dire che manca questo veleno, e tu allenatore ti rendi conto che hai fallito l’aggancio alla zona scudetto e visto che sei tu che hai minacciato le dimissioni, allora dovresti essere consequenziale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se, invece, Gattuso ritiene di avere ancora la possibilità di trovare la quadra allora prosegua. Ora il Napoli un ciclo terribile di partite, solo il Parma sulla carta è facile: qui si vedrà la tua abilita, Gattuso. Mi fanno ridere i miracolati che ancora oggi parlano di contratto che sarà depositato ad ore. De Laurentiis il contratto a Gattuso, ad oggi, non vuole rinnovarlo ma neppure vuole mandare via l’allenatore, come ho sempre detto. Andare in semifinale di Coppa Italia è il minimo sindacale. La calunnia? È venticello: come si diceva nel barbiere di Siviglia di Rossini. Mi hanno detto che sono stato telecomandato ma De Laurentiis non ha mai pensato alle dimissioni di Gattuso, è sempre stata farina del mio sacco. Ho sentito dire che ho interessi personali con De Laurentiis: sorrido, siete davvero arretrati”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

IL MATTINO - Gattuso e ADL firmano il ''patto d'onore''

Napoli atteso da un tour de force: semifinali di Coppa Italia e big match con la Juventus

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Maurizio Zamparini ricorda: “A Palermo Gennaro Gattuso era ancora acerbo. Valuto bene il suo lavoro a Napoli”