in

Maurizio Zamparini ricorda: “A Palermo Gennaro Gattuso era ancora acerbo. Valuto bene il suo lavoro a Napoli”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato della situazione di Gennaro Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex patron rosanero conosce bene “Ringhio”, in quanto nel 2013 ha praticamente avviato la sua carriera da allenatore in Italia. “Quando ho preso Gattuso a Palermo era ancora acerbo. Quell’anno aveva un’ottima squadra. Fu comunque una bella esperienza perché capii che era un uomo sincero. Lo seguo sempre con molto affetto. Valuto bene il lavoro di Gattuso sulla panchina de Napoli. Non considero l’organico degli azzurri di grandissimo livello quindi penso che ci voglia tempo per trovare la continuità di cui ha bisogno il Napoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io prenderei di nuovo Guidolin, Zaccheroni ma soprattutto Spalletti. Al Palermo ero bravo a prendere dei campioni giovani. Dybala? Sarebbe il giocatore simbolo per il Napoli. Dovrebbe fare un sacrificio e prenderlo. È un uomo squadra. Potrebbe portare lo Scudetto”, ha aggiunto Maurizio Zamparini.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sul futuro di Gennaro Gattuso: “Tu hai minacciato le dimissioni, allora dovresti essere consequenziale”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

TUTTOSPORT – “Lo Scudetto siete voi”: tante big in campo oggi