in

TUTTOSPORT – “Lo Scudetto siete voi”: tante big in campo oggi

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

“Lo Scudetto siete voi” è il titolo di Tuttosport in apertura quest’oggi. Un grande sabato di anticipi con le tre big in campo. Alle 15:00 il Milan di Zlatan Ibrahimovic è di scena a Bologna. Poi alle 18:00 la Juventus di Cristiano Ronaldo è attesa dal difficile impegno in trasferta contro la Sampdoria. In serata, alle 20:45, la risposta dell’Inter contro il Benevento di Pippo Inzaghi. “Toro, nemmeno in 11 contro 9”: non arriva la vittoria in casa per i granata. Nell’anticipo del venerdì i granata rischiano addirittura di perdere contro i viola in inferiorità numerica.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Padovano: ‘Il mio incubo lungo 15 anni'”: l’arresto, il carcere, un processo da rifare e un’attesa disumana. L’ex bomber racconta il suo dramma: “Mai finanziato traffici di droga”. Spazio anche al mercato. “Atalanta, colpo Kovalenko: subito a Bergamo”. La “Dea” continua a pescare all’est. Arriva Viktor Kovalenko: anticipato il suo arrivo di 6 mesi. A Napoli, intanto, viene indicata come “fandonia” la voce secondo la quale Aurelio De Laurentiis aspetterebbe le dimissioni di Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Maurizio Zamparini ricorda: “A Palermo Gennaro Gattuso era ancora acerbo. Valuto bene il suo lavoro a Napoli”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “La grande corsa”: il girone di ritorno comincia con Milan, Juventus e Inter